QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON FARINA, ZUCCHERO, UOVA E POCHI ALTRI INGREDIENTI.

CUCINARE, A VOLTE, E’ UNA DIMOSTRAZIONE D’AMORE.


Scegli la tua lingua

GRAZIE PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG.

SE NE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTO (SI PUO' FARE ALLA FINE DI OGNI POST).

E' BELLO LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E OPINIONI.

E TORNATE PRESTO A TROVARMI!

Un regalo bellissimo!


























Ogni tanto mi piace partecipare ai contest che ci sono in giro per i blog. Certo devono essere carini, li devo trovare interessanti, devo avere la ricetta giusta, devo essere in vena. E quando capita non spero mai, dico mai, di vincere qualcosa!


E invece è successo con questo, ve lo ricordate?

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da Chiara che mi diceva che avevo vinto il premio speciale "Reciclone". Nel senso che vinceva la ricetta che usava più ingredienti dal Natale. E in effetti io con i miei Tartufi Dolci avevo usato solo cose che mi erano rimaste in casa dalle feste!
Quindi oggi volevo ringraziare ancora lo Staff di dolcitorte.it e farvi vedere il bellissimo libro che mi è arrivato per posta stamattina. Io, così golosa, già pregusto quando stasera mi metterò sulla mia poltrona rossa alla luce della lampada, a leggerlo e sgranocchiare una tavoletta di cioccolato.
Il liquore nella foto sta li più che altro per scena, visto che se non sono in compagnia mi comporto da rigorosa astemia, però sarebbe perfetto. E' il mio liquore al ribes rosso, che uso spesso anche nelle torte, è che in un'occasione come questa serve a brindare al primo contest in assoluto dove ho vinto un premio! Ancora grazie DolciTorte!

3 commenti:

Andrea ha detto...

Grazie a te di aver partecipato!!!
Il premio è meritatissimo ;)

Andrea
Dolcitorte.it Staff

Angela ha detto...

Complimenti per la vincita :)

Anonimo ha detto...

Pure io voglio degustare, valutare ed analizzare il cioccolato. Solo per amor di scienza, sia chiaro.
;D

G.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails