QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON FARINA, ZUCCHERO, UOVA E POCHI ALTRI INGREDIENTI.

CUCINARE, A VOLTE, E’ UNA DIMOSTRAZIONE D’AMORE.


Scegli la tua lingua

GRAZIE PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG.

SE NE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTO (SI PUO' FARE ALLA FINE DI OGNI POST).

E' BELLO LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E OPINIONI.

E TORNATE PRESTO A TROVARMI!

More di Gelso



More di Gelso: quanti di voi conoscono i frutti di questa pianta? Mi rendo conto che in città dal fruttivendolo è difficile trovarli. Però, per chi non lo sapesse, ne esistono ben due qualità.
I bianchi sono un pò più piccoli e molto, molto dolci. I neri sono più grossi e hanno un sapore meno stucchevole, almeno per i miei gusti.
In giardino la pianta delle more nere mi ha inondata di piccoli frutti come ogni anno e come ogni anno è arrivato il tempo della marmellata. Quanto mi piace!

PS: i fichi nella foto non centrano niente se non che sono i primi delle mie piante in giardino, raccolti pochi minuti fa. Ve li faccio vedere perchè indovinate quale sarà la prossima marmellata da preparare???

1 commento:

Ambra ha detto...

Mi piace questo giovane blog!!!!Passerò volentieri a farti visita!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails