QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON FARINA, ZUCCHERO, UOVA E POCHI ALTRI INGREDIENTI.

CUCINARE, A VOLTE, E’ UNA DIMOSTRAZIONE D’AMORE.


Scegli la tua lingua

GRAZIE PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG.

SE NE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTO (SI PUO' FARE ALLA FINE DI OGNI POST).

E' BELLO LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E OPINIONI.

E TORNATE PRESTO A TROVARMI!

Birthday in Black


























C'è poco da fare: agli uomini piace il cioccolato!!
E se dovete scegliere una torta di compleanno per loro, sceglietela al cioccolato!!!
E magari scegliete una Moretta (quella del post precedente, avete presente?) e usate la fantasia e la golosità per decidere come farcirla.
Io ho scelto una Crema Chantilly alle mandorle - due strati belli alti - e ho bagnato la torta con del latte e del liquore ai noccioli di nespole (mai provato? è fantastico!).










L'ho ricoperta con una ganache di cioccolato fondente e poi decorata con della crema al cioccolato. I puntini bianchi sono in ghiaccia reale come anche la scritta di buon compleanno, mentre la frutta che ho appoggiato sulla torta è una fantastica pera verde candita. A me l'effetto finale è piaciuto molto, spero anche a voi!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails