QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON FARINA, ZUCCHERO, UOVA E POCHI ALTRI INGREDIENTI.

CUCINARE, A VOLTE, E’ UNA DIMOSTRAZIONE D’AMORE.


Scegli la tua lingua

GRAZIE PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG.

SE NE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTO (SI PUO' FARE ALLA FINE DI OGNI POST).

E' BELLO LEGGERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E OPINIONI.

E TORNATE PRESTO A TROVARMI!

Lingue di Gatto























Questi sono tra i biscottini più simpatici che io conosca.
Sarà per il nome, sarà perchè son croccantini e morbidi allo stesso tempo, sarà perchè erano quelli che mi piacevano di più nel vassoio che ogni tanto arrivava a casa ma ce ne erano sempre così pochi.







E quindi ora le Lingue di Gatto mi stanno simpatiche e mi piace sempre molto prepararle e assaggiarle.
Magari con qualche righina di cioccolato, che secondo me non sta mai male!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails